Visualizzazioni totali

martedì 23 giugno 2015

Simplify3D annuncia la versione 3.0 del suo software Universale per la stampa 3D

Simplify3D annuncia la versione 3.0 del suo software Universale per la stampa 3D


Simplify3D Software versione 3.0 https://www.simplify3d.com/ è il più grande up-grade rilasciato da parte della società, in quanto il loro software è stato introdotto nel 2013, e include più di 40 importanti nuove funzionalità e il supporto per un totale di 25 nuove stampanti.


La loro piattaforma software universale per la stampa 3D offre una serie di nuovi strumenti per migliorare la qualità dei modelli più impegnative.

Tra i numerosi aggiornamenti si evidenzia, l'estrusione doppia guidata che semplifica i passaggi necessari per la configurazione di una stampa a doppia di estrusione e, con pochi clic, gli utenti possono creare una parte a due colori. Gli utenti possono scegliere tra una varietà di forme “ooze shield” a seconda delle conferme d’interfaccia Updatesmations di uno specifico modello che circonderà la loro parte durante la costruzione.


Questa ultima versione include anche sei opzioni di modello di tamponamento, come nido d'ape e triangolo tamponature e i nuovi modelli consentono di configurare l'interno di una parte in base a obiettivi come i requisiti di alta resistenza o risultati estetici.

Mentre lo slicing Simplify3D è sempre stato veloce, un insieme di algoritmi state-of-the-art in versione 3.0 hanno amplificato la sua velocità di più di tre volte rispetto alla versione precedente.


Un software slicing più veloce, aiuta con modelli complessi, e consente anche una iterazione più veloce. Ora l’utente con una nuova modalità di anteprima animata realistica, può effettuare piccole modifiche alle impostazioni e immediatamente vedere come influiranno sulla stampa finale.

L'interfaccia software include anche una riconfigurazione sugli strumenti usati in programma più intuitiva e semplice da usare, e il modello di manipolazione è più facile con le nuove opzioni di raggruppamento, che rendono il lavoro con più parti molto più efficace. La modalità di anteprima comprende anche l'infusione di molteplici opzioni di colorazione che permettono agli utenti di visualizzare una sequenza di generazione in funzione della velocità, portautensile attivi o tipi di funzione.

C'è anche un pulsante "annulla" in questa ultima versione per risparmiare tempo e nuove scorciatoie da tastiera a migliorare la navigazione.

Simplify3D 3.0 ora fornisce decine di altre nuove caratteristiche per migliorare la qualità di stampa, come ad esempio evitare di attraversare i contorni per ridurre lo stillicidio in eccesso, e la non stazionarietà della testina per ridurre l’effetto della ritrattazione legate alla superficie esterna di una stampa.

Il software desktop comunica ora con un nuovo sistema di storage basato su cloud che permette aggiornamenti in tempo reale per qualsiasi delle centinaia di profili di stampa preconfigurati disponibili all'interno Simplify3D.

Simplify3D precedente ha sostenuto più di 100 stampanti, e questa ultima release aggiunge 25 profili di stampa preconfigurati. È possibile trovare l'elenco di tutte le stampanti supportate sul loro sito web. https://www.simplify3d.com/software/supported-printers/
L’azienda sostiene di essere stata fortunata ad avere utenti appassionati che hanno fornito molte idee poi rilasciate all’interno del nuovo software.  Come sempre un feedback è preziosissimo per il  processo di sviluppo di qualsiasi programma ed ecco perché si spinge sempre i nostri appassionati lettori a dare consigli e commenti sul progetto.

Il software con tutti gli aggiornamenti è ora disponibile al link seguente https://www.simplify3d.com/software/ , ed è anche un aggiornamento gratuito per tutti i clienti Simplify3D esistenti.

Avete mai utilizzato il software Simplify3D? Fateci sapere le vostre impressioni in merito, vi aspettiamo numerosi


Nessun commento:

Posta un commento