Visualizzazioni totali

martedì 25 agosto 2015

3DPRINTERS Online Store lancia la nuova affascinante stampante 3D - Xi3 Prusa

3DPRINTERS Online Store lancia la nuova affascinante stampante 3D  - Xi3 Prusa


3DPRINTERS Online Store - https://www.3dprintersonlinestore.com/diy-kit/reprap-prusa-xi3 ha recentemente lanciato la nuova stampante 3D Xi3 Prusa

Su 3DPRINTERS Online Store Limited, si possono acquistare stampanti 3D a basso costo e vengono offerti vari tipi di modelli.  Il sito è il riferimento per il multi-brand della stampa 3D e-store al mondo. Lavorano a stretto contatto con una rete di fornitori e produttori di ottime marche di fama mondiale per offrire una grande quantità di stampanti 3D ed accessori.


Vi ricordiamo che tutti gli acquisti eseguiti su siti EXTRA-CEE come questo, comportano dei costi per dazi doganali di importazione che a volte possono essere anche molto onerosi ( circa il 32 % sul valore merce più il costo di spedizione) quindi fare molta attenzione a valutare un possibile acquisto.

Per quanto riguarda la nuova Xi3 Prusa https://www.3dprintersonlinestore.com/diy-kit/reprap-prusa-xi3 , possiamo dire che è dotata di un volume di costruzione di 210 × 210 × 215 millimetri è in grado di stampare alla risoluzione layer fino a 100 micron ad una precisione di stampa di 0.1-0.4mm.  Include uno schermo LCD, opera a temperature ugelli da 210 °C fino ad un massimo di 260 °C. E’ possibile montare il nuovo estrusore E3D V6 per permettere la stampa di filamenti che necessitano di punti fusione molto alti (superiori a 400 °C)



I collegamenti sono via SD Card o USB, e la stampante supporta  Windows XP, Windows Vista, Windows 7, o MAC OX.

Tutti i software di interfaccia e controllo stampa vengono gestiti tramite Repetier-Host, Cura o Slic3r, e la macchina può stampare molti materiali come  PLA, ABS, HIPS a Wood a PVA, Nylon, PLA e copperFill, con filamenti dal diametro di 1,75 millimetri.

Il prezzo risulta abbastanza competitivo ( ripetiamo occhio ai dazi di importazione), si può avere la stampante con la versione base per soli $ 238, che include la spedizione gratuita (solo per i residenti negli USA ovviamente).  Si tratta di un prezzo speciale, limitato nel tempo, e presto la Xi3 Prusa tornerà al prezzo standard di $ 349.

Fateci sapere cosa pensate di questa splendida Xi3 in questo thread del nostro forum. Partecipate numerosi alle critiche costruttive, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento