FILAMENTO FLEXFIL CO-POLIESTERE per stampa di oggetti gommosi perfetta

FILAMENTO GOMMA FlexiFil ™ base co-poliestere

FlexiFil ™ è un filamento per stampante 3D che restituisce oggetti simili alla gomma, molto flessibili, come parti di macchine, Characters, oggetti cinematografici, scarpe, ciabatte ed altri oggetti gommosi. FlexiFil ™ è un filamento termoplastico co-poliestere flessibile, con una durezza Shore di 45D.



FlexiFil ™ offre alte prestazioni grazie al tipo di gomma termoplastica Co-poliestere (TPC) di cui è composto. FlexiFil ™ ha uniche proprietà di resistenza alla flessione, inoltre gli oggetti stampati 3D avranno una "memoria a flessione", permettendo agli stessi di tornare indietro alla loro posizione originale, dopo essere stati piegati o ammaccati.


FlexiFil ™ non è solo un filamento flessibile. Possiede infatti anche alcune caratteristiche più rilevanti. E’ un TPC ad alte prestazioni che offre una combinazione unica di flessibilità, resistenza a temperatura elevata, resistenza alla trazione e compressione e una eccellente resistenza ai raggi UV e buona resistenza agli agenti chimici. La combinazione delle caratteristiche di cui sopra rendono FlexiFil ™ un filamento unico nel suo genere.

FlexiFil ™ filamento è un TPC BIO-prestazionale con un impatto ambientale sensibilmente ridotto rispetto ai tipici filamenti stampante co-poliestere 3D. FlexiFil ™ contiene in parte elementi con carbonio rinnovabili, come gli oli a base biologica.


Le caratteristiche uniche di FlexiFil ™

Molto flessibile con effetto memoria / flessione
Buona resistenza agli agenti chimici
Ottima resistenza ai raggi UV

Resistente al calore a lungo termine

Commenti