PLA OPACO USI ARCHITETTONICI MODELLI CONCETTUALI NESSUN LAYER EVIDENTE SUPERFICIALE FACILE STAMPA


PLA OPACO è un materiale basato su materiale PLA produzione USA – NATUREWORKS 4032D, caratterizzato da una superficie opaca. Fa parte della linea dei filamenti tecnici FILOPRINT in questo caso specifici per il Design.

PLA OPACO è dotato di una tolleranza di deviazione della sezione trasversale su tutta la lunghezza fino a 0,01 MM, che consente di ottenere la perfetta superficie laterale e un'incredibile qualità di stampa.

La linea PLA OPACO Design Series è una risposta alle aspettative dei clienti che necessita di stampe con finitura superficiale OPACA e soprattutto esente da LAYER evidenti.

FILOPRINT vende a multipli di 10 metri ed in bobina da 1 kg in 3 colori










PLA OPACO risponde infatti ai parametri di uno standard industriale di alta resistenza, elevato dettaglio superficiale e massima versatililità di stampa con ogni modelli di stampante 3D.

PLA OPACO è caratterizzato da un'eccellente coesione degli strati e da un'incredibile semplicità di stampa. È un materiale ideale per la produzione di modelli architettonici e applicazioni artistiche. La gamma di colori standard comprende solo due versioni: bianco e nero entrambi opachi.

Sviluppato per una risoluzione ottica ad alta precisione, ha un compound di supporto caricato con componenti minerali che ne caratterizzano la naturalità e nello stesso tempo una ottima resistenza agli urti.

PLA OPACO si adatta molto bene alle impostazioni stampa di un semplice PLA.



APPLICAZIONI PRINCIPALE:

Modelli architettonici, modelli concettuali, gadget pubblicitari, oggetti design, action figures, caracthers cinematografici.

IMPOSTAZIONI DI STAMPA CONSIGLIATE:

Hot-End - 190-210 ° C
Letto caldo - 20-40 ° C - 45-60 ° C (Con colla Stick)

È possibile utilizzare come letto di stampa, vetro, alluminio, foglio PEI, foglio PC, Kapton, nastro BLU , tappetino LOKBUILD e molti altri materiali, con o senza colla o altri prodotti per aumentare l'adesione al piano.
Nessun odore o particelle in emissione

Tolleranza di estrusione:
0,01 della deviazione relativa dell'area della sezione trasversale sull'intera lunghezza

Peso del materiale sulla bobina: 1 KG NETTO FILAMENTO

Commenti