FELIXPRINTERS PRESENTA DUE NUOVI MODELLI DI STAMPANTI GRANDE FORMATO PROFESSIONALI FFF/FDM LA PRO L E LA PRO XL

FELIXPRINTERS PRESENTA DUE NUOVI MODELLI DI STAMPANTI GRANDE FORMATO PROFESSIONALI FFF/FDM LA PRO L E LA PRO XL

FELIXprinters ha lanciato sul merato due nuovi sistemi di stampa 3D professionali Pro L e XL mentre continua ad espandere la propria gamma industriale di macchine per la produzione additiva.

FOTO 1


I nuovi sistemi di produzione additivi FELIX Pro L e Pro XL sono stati progettati per consentire la stampa di parti più grandi. Secondo l'azienda, le stampanti 3D FELIX Pro L e XL sono state sviluppate con volumi di costruzione notevolmente aumentati, fino a 144 litri (il Pro L può costruire parti fino a 300 x 400 x 400 mm o 11,8 "x 15,75" x 15,75 " mentre la Pro XL ha una camera di costruzione di 600 x 400 x 600 mm o 23.62 "x 15.75" x 23.62 "). 

Per garantire la qualità e l'affidabilità delle stampe, entrambe le stampanti 3D più grandi includono zone calde e fredde. la zona calda supporta un controllo costante della temperatura durante la costruzione, che è particolarmente importante quando si utilizzano materiali con un fattore di contrazione elevato, come ABS, fibra di carbonio o nylon. E la zona fredda è dove sono alloggiati i componenti elettronici,
Un'altra caratteristica delle macchine sono i doppi estrusori, che stampano insieme a diversi livelli per evitare la collisione. Se un estrusore è inattivo, viene ruotato in modo da non creare interferenze con la parte stampata.

I modelli Pro L e XL sono inoltre dotati di monitoraggio remoto della webcam in tempo reale, controllo multiutente tramite un'interfaccia web, facile gestione dei file di stampa, connettività WiFi ed Ethernet e la possibilità di creare un intervallo di tempo della stampa.

FOTO 2


Per chi volesse saperne di più oppur acquistare in preordine le macchine in questione può prendere 

visione del link   CLICCANDO QUI    

FONTE: 3eders

Commenti