RESINE FUNTODO QUALITA INDUSTRIALE COMPATIBILI VULCANIZZABILI COLORABILI CON SET PIGMENTI COLORI ARCOBALENO


FILOPRINT presenta un nuovo reparto di resine industriali marca FUN TO DO

Per l'acquisto sul nostro shop:  CLICCA QUI




Una vasta gamma di reattività!
La resina ha una gamma molto ampia di reattività, si estende dalle lunghezze d'onda molto corte di 225 nm alle lunghezze d'onda vicine / visibili di 415 nm. Incorporando una miscela molto particolare di fotoiniziatori e sensibilizzanti, è possibile utilizzare praticamente qualsiasi fonte di luce per avviare il processo di polimerizzazione delle nostre resine.

Non è necessario modificare il tuo costoso proiettore DLP! Hai una macchina SLA laser (vedi le nostre miscele F1 +)? o forse una stampante DLP con una fonte di illuminazione a LED? Finché la lunghezza d'onda è compresa tra 225nm e 415nm , funzionerà e funzionerà velocemente!

Oltre alla lunghezza d'onda della fonte di luce sono importanti comunque molti altri fattori, ovviamente indicativi per ogni modello di macchina usato. Attenersi quindi alle indicazioni di massima fornite nelle schede prodotto per ogni tipologia di resina.


Le resine Fun To Do hanno un restringimento molto basso!
Laddove il 3,5% è considerato un piccolo restringimento, abbiamo limitato il restringimento allo 0,5% . (il restringimento può variare a seconda del colore o della miscela specifica) È fondamentalmente ciò che vedi è ciò che ottieni. Il 3,5% sembra essere piccolo ma se si prende un oggetto di 10 cm (100 mm) il 3,5% è 3,5 mm che è quasi mezzo centimetro! Questo è enorme rispetto allo 0,5 mm ottenuto dalle resine Fun To Do.

Una resistenza naturale all'acqua e alla maggior parte dei prodotti chimici!
Le nostre resine hanno una resistenza naturale all'acqua, in forma liquida è altamente idrofobo. Una volta completamente indurito, quasi nessuna sostanza chimica può sciogliere le nostre resine.
Soprattutto la miscela industriale ha un'alta resistenza ai prodotti chimici . Le stampe curate resistono agli elementi e ai vari prodotti chimici da diversi anni!


facilità d'uso ti fa venire voglia di costruirne di più!
Nel progettare le resine, abbiamo impiegato parecchi sforzi per rendere la resina il più user friendly possibile. Questi sforzi hanno portato a una serie di resine a basso odore con irritazione cutanea minima . Le resine sono sostanze chimiche, niente giocattoli. Tenere lontano da bambini e animali domestici. Quando si maneggiano le nostre resine, assicurarsi che vi sia una ventilazione adeguata, indossare guanti e occhiali protettivi.

Garanzia di stampe stabili e bellissime sempre!
Resine convenienti ti consentono di costruirne di più!
Usando la nostra resina economica puoi permetterti di sperimentare, estendere le tue conoscenze su supporti, tempi di esposizione, spessore del materiale senza dover pensare continuamente ai costi dei materiali.


Esperienza
Anni di studio e pratica della chimica chimica in varie discipline ripagano davvero nella
progettazione di resine pratiche e convenienti. Le nostre resine non sono utilizzate solo nel mondo della stampa 3D DLP, ma sono anche popolari nel settore SLA. Il loro utilizzo può essere implementato nei seguenti settori;

Prototipazione rapida
Industria automobilistica
Architettura
modellismo
Industria dei giocattoli e dei giochi
Produzione
Industria dentale

FunToDo - Set di pigmenti - 4 x 20 ml


Compatibile con FunToDo NxtGen e la maggior parte delle resine

Il nostro set di pigmenti contiene quattro bottiglie da 20 ml di pigmenti.
I pigmenti sono prodotti da FUNTODO. I pigmenti sono della migliore qualità e hanno una struttura eccezionale di particelle fini. I quattro colori nel set ti consentono di mescolare qualsiasi colore dell'arcobaleno.

Per darti un'idea della forza del pigmento, utilizziamo circa 4 ml di pigmento rosso per litro per rendere la nostra miscela standard e industriale di un bellissimo colore rosso.


Ottieni la tua tavolozza di colori per NEXTGEN SNOW WHITE ed anche per altre resine. Potrai realizzare un mondo a 'Technicolor' completo, mescolando qualsiasi colore per una RESA PASTELLO ad esempio alla resina SNOW WHITE ma anche per altre RESINE TRASPARENTI del catalogo NEXTGEN INDUSTRIAL BLEND Fun To Do!
La confezione contiene 1 x nero, 1 x giallo, 1 x rosso, 1 flacone blu da 20 ml ciascuno (circa 30gr)


Per chi volesse prendere visione dei pigmenti prego linkarsi al nostro shop:  CLICCA QUI




Commenti