RESINA PW100 PLA-BIO RESINA BIOCOMPATIBILE LAVABILE IN ACQUA

RESINA PLA LAVABILE IN ACQUA PW100 ESUN



La resina lavabile con acqua PW100 è un materiale a base organica compatibile con stampanti e macchine DLP/SLA a colori o monocromatiche che vanno dal volume di stampa più piccolo fino alle dimensioni industriali.

Ha una buona rigidità , emette poco odore e permette di ottenere particolari con finitura superficiale liscia . Le stampe possono essere pulite con acqua, il che ti fa risparmiare la fase di lavaggio con alcool e quindi riduce drasticamente il tempo dedicato alla post-elaborazione. Ciò aumenta significativamente la produttività e l'efficienza .



Sperimenta il livello successivo di praticità con la resina lavabile con acqua eSun PW100. Progettato per rivoluzionare il processo di stampa 3D, questo materiale innovativo combina una qualità di stampa eccezionale con una facile post-elaborazione, perfetto sia per gli hobbisti che per i professionisti.

La resina eSun PW100 offre dettagli e durata eccezionali nelle tue stampe, garantendo che progetti complessi e parti funzionali prendano vita con precisione. La sua innovativa formula lavabile con acqua elimina la necessità di prodotti chimici aggressivi durante la post-elaborazione, rendendo la pulizia semplice ed ecologica.

Compatibile con una varietà di stampanti 3D LCD e DLP, la resina lavabile con acqua PW100 è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di stampa 3D più pulita, ecologica e conveniente. Abbraccia il futuro della stampa 3D con la resina lavabile ad acqua PW100 di eSun.



PW100 offre inoltre bassa viscosità , un elevato livello di precisione e un equilibrio ideale tra resistenza, rigidità e durezza.

La resina lavabile in acqua PW100 PLA ha una buona tenacità, un basso odore e una superficie stampata liscia.Può essere lavato con acqua, eliminando le fasi di pulizia con alcol, riducendo notevolmente i tempi di post-elaborazione, migliorando l'efficienza di stampa e l'economicità.

Agitare bene prima della stampa

Non è adatto lavare a lungo la resina con acqua.Può essere pulito da decine di secondi a un minuto.Dopo la pulizia, è meglio asciugarlo con un asciugacapelli in tempo.Durante la conservazione, non deve essere collocato in un ambiente umido e ad alta temperatura

L'acqua di scarico dopo la pulizia non deve essere scaricata direttamente.È meglio metterlo in un contenitore sotto il sole in modo che la resina disciolta possa solidificarsi completamente prima dello scarico.


IMPOSTAZIONI STAMPA RESINA PW100 PRINCIPALI STAMPANTI

FOTO 1

1. I parametri sopra indicati sono solo di riferimento. Le prestazioni del materiale indurito saranno influenzate da fattori quali apparecchiature, ambiente, impostazioni dei parametri, metodi di post-elaborazione, metodi di rilevamento, ecc., che causeranno grandi danni differenze. Vi preghiamo di contattarci se necessario;

2. Agitare bene la resina prima dell'uso; si prega di riciclare la resina in tempo dopo la stampa; Evitare immersione prolungata delle parti stampate nel detergente;

3. Si sconsiglia di aggiungere altri ingredienti o mescolarli al resina per evitare guasti allo stampaggio o altri problemi;

4. La resina deve essere conservata in un luogo fresco e buio e sigillata con un opaco contenitore;

5. La resina fotopolimerica è composta da sostanze chimiche che hanno un certo odore e irritazione della pelle. Presta attenzione alla protezione durante il trasporto e l'uso. Se la resina tocca accidentalmente la pelle o gli occhi, sciacquare con abbondante acqua e la pelle può farlo essere pulito con detergente, polvere decontaminante, ecc.; se la reazione allergica è grave o penetra anche nella bocca o nel naso cavità, consultare immediatamente un medico;

6. Il modello deve essere stampato a una temperatura ambiente di 25-35 gradi. Se siamo in inverno, si consiglia di accendere il condizionatore per stampare, al fine di raggiungere la temperatura ambiente prossima ai 25 gradi.






Commenti