RESINA MONOCURE3D TENSILE INDUSTRIAL MODELLI IN MINIATURA DISPOSITIVI BIOMEDICI ROBOTICA SETTORE AUTOMOBILISTICO MILITARE E DIFESA DRONI

RESINA MONOCURE3D TENSILE INDUSTRIAL


RESINA Monocure3DTensile è un materiale rivoluzionario progettato per applicazioni che richiedono resistenza e durata eccezionali . È compatibile con le stampanti MSLA e DLP, è facile da usare e conveniente .

Il Tensile vanta anche un'incredibile precisione . Ti consente di ottenere le tue parti più velocemente e con un tasso di fallimento estremamente basso. Emette un basso odore durante la stampa, che migliora significativamente il comfort dell'utente. L'altezza dello strato è compresa tra 10 e 100 µm.

Monocure Tensile è quindi la resina ideale per coloro che desiderano produrre in tutta sicurezza componenti dotati di straordinaria resistenza alla trazione e durata




PERCHÉ SCEGLIERE LA RESINA TENSILE™

Sappiamo che gli hobbisti, i progettisti e gli ingegneri della stampa 3D sono alla ricerca di diverse proprietà dei materiali per molte applicazioni. La formulazione delle nostre resine da zero ci consente di creare prodotti unici che possono essere personalizzati per creare prodotti adatti alla maggior parte delle esigenze. Sostenendo la nostra campagna, otterrai un accesso anticipato a questo materiale rivoluzionario e giocherai un ruolo nel plasmare il futuro della tecnologia dei materiali per stampanti 3D.

Proprietà della resina TENSILE™

La resistenza alla trazione si riferisce allo stress massimo che un materiale può sopportare mentre viene allungato o tirato prima di cedere o rompersi. I vantaggi delle resine per stampa 3D ad alta resistenza sono numerosi, poiché danno vita a parti in grado di resistere a maggiori sollecitazioni meccaniche senza deformazioni o rotture, migliorandone così la stampabilità, la durata e le prestazioni.




Test indipendenti

La resina Monocure 3D TENSILE è una miscela unica di uretani ed epossidici avanzati. È stato sviluppato appositamente per produrre un modello stampato in 3D con elevata resistenza alla trazione e lunga durata. Queste proprietà forniscono il giusto equilibrio tra dettagli fini, resistenza, flessibilità e finitura superficiale dura.

Ti consigliamo di utilizzare la resina TENSILE™ se intendi stampare modelli in 3D che desideri rimangano rigidi e duri ma resistano allo stress e alla tensione senza essere fragili. Una volta polimerizzato, può essere lavorato, verniciato o lucidato per ulteriori finiture.

TENSILE™ ha una formula a basso odore per spazi ristretti come uffici domestici, garage e spazi abitativi familiari.


Adatto per una varietà di settori

TENSILE™ può essere la resina di riferimento per varie applicazioni, da complessi modelli e prototipi in miniatura a parti e assemblaggi funzionali. Con l'aiuto della sua eccezionale resistenza, le tue stampe mantengono stabilità dimensionale e integrità strutturale poiché possono resistere alle sollecitazioni e alle tensioni causate dal processo di stampa dal basso verso l'alto. Le parti finite promettono di essere estremamente precise, estremamente resistenti, durevoli e coerenti.

MODELLI IN MINIATURA

DISPOSITIVO MEDICO

ROBOTICA

SETTORE AUTOMOBILISTICO

MILITARE E DIFESA

COMPONENTI

PROTOTIPAZIONE

OGGETTI DI SCENA, COSTUMI, COSPLAY

Compatibilità con le stampanti 3D

TENSILE™ è stata sviluppata e testata utilizzando una serie di stampanti 3D MSLA e DLP dei seguenti marchi: Anycubic, Creality, Elegoo, Prusa, Phrozen, Peopoly ed Epax. Altre stampanti simili includono Flashforge, Nova 3D, Uniz, Uniformation, Kelant, Voxelab, Wanhao, Qiditech, Tronxy, Kingroon, Tanfour, Weistek, Yidimu e molte altre. Se la tua stampante non è presente in questo elenco, non esitare a contattare il nostro team di supporto o fare riferimento alla nostra pagina Impostazioni stampante. 

Commenti