RESINA LIQCREATE RITARDANTE DI FIAMMA HDT IGNIFUGO USI ELETTRONICA, ELETTROMECCANICA, DOMOTICA, ROBOTICA, AUTOMOTIVE, DRONI, AREONAUTICO

RESINA LIQCREATE RITARDANTE DI FIAMMA HDT


La
RESINA LiqcreateFlame Retardant HDT è una resina fotopolimerica bianca rigida con resistenza alle alte temperature fino a 257°C . Può essere stampato sulla maggior parte delle macchine DLP e LCD presenti sul mercato. Rispetta lo standard di non infiammabilità UL94 V0 con spessore MINIMO di 3 mm grazie al suo potere estinguente autonomo ed è quindi perfettamente adatto alla produzione di particolari destinati ad ambiti in cui la lotta al rischio di incendio è fondamentale come ad esempio ferroviario, aeronautico, elettronico.

Le parti stampate in 3D realizzate con questo materiale possono resistere alle alte temperature senza costituire pericolo di incendio grazie alle sue capacità autoestinguenti. Questo materiale è perfetto per creare parti che devono essere conformi agli standard di test UL94-V0. Come le parti interne di automobili, aerei, treni e dispositivi elettronici. Inoltre, può essere eccellente per la produzione di utensili, alloggiamenti e coperture dei connettori.



Attenzione : questa resina ha un'adesione molto forte al vassoio, assicurarsi di leggere le istruzioni per l'uso prima dell'uso

FILMATO PRESENTAZIONE: CLICCA QUI

ISTRUZIONI GENERALI PER LA STAMPA

Per chi è nuovo alla stampa 3D in resina o per un professionista esperto, si consiglia di linkarsi all'indirizzo sotto riportato e leggere con molta attenzione le istruzioni per la lavorazione della resina Liqcreate Flame Retardant HDT (UL94 V0). Nel link che segue troverete informazioni dettagliate su parametri di stampa, impostazioni del supporto, pulizia, lavaggio, polimerizzazione post-stampa, orientamento della parte, compensazione del ritiro, spessore minimo della parete e altri comportamenti della resina sono disponibili nel collegamento.

Attenzione: forte adesione alle impostazioni della piattaforma – RAFT attenersi alle indicazioni che potete leggere cliccando sul link seguente!

PER TUTTE LE IMPOSTAZIONI MACCHINA SI PREGA DI - CLICCARE QUI



Commenti