RESINA PHROZEN CERAMICA BIANCA SIMULAZIONE CERAMICA RESISTENZA MECCANICA POST LAVORABILE LUCIDABILE

RESINA PHROZEN CERAMICA BIANCA

RESINA DALL'ASPETTO CERAMICO

Questa resina composita presenta una finitura superficiale liscia e opaca. Contiene più del 50% di ceramica e quindi ha la consistenza e l'aspetto perfetti.



Offre un'eccellente precisione e le parti stampate sono molto rigide e durevoli . Rappresenta quindi il materiale ideale sia per elementi decorativi che per modelli industriali e prototipi ingegneristici di alta precisione.


Finitura simile alla ceramica: oltre il 50% di contenuto ceramico per elevata precisione e densità con parti superficiali lisce senza trattamento post-termico aggiuntivo.

Modulo E fino a 5800 MPa: rigidità eccezionalmente elevata fino a 5800 MPa, forte resistenza all'usura e basso assorbimento d'acqua, ottime prestazioni sotto stress con elevata precisione.

Grande fluidità: viscosità ultrabassa a soli 120 mPas, anche con un elevato contenuto di ceramica. Stampa veloce e facile da post-elaborare, proprio come la resina standard.





VANTAGGI:

Affidabile , è stato sviluppato in collaborazione con una delle aziende chimiche più rinomate al mondo

Parti che assomigliano esattamente agli oggetti in ceramica

Eccezionale durezza , resistenza allo strappo e alle sollecitazioni

Basso tasso di assorbimento d'acqua

Viscosità molto bassa

Stampa veloce

Facile post-elaborazione

IMPOSTAZIONI PER LA STAMPA

PER LE IMPOSTAZIONI DI STAMPA, prego scaricare il file pdf nominato IMPOSTAZIONI STAMPA RESINA CERAMICA cliccando sul bottone DOCUMENTI ALLEGATI nella scheda prodotto

PROFILI PREIMPOSTATI PER ALCUNI MODELLI DI STAMPANTE LCD/DLP/SLA - CLICCA QUI



Commenti