PLA ESUN EPLA CHAMELEON SUPERFICIE CANGIANTE GLITTERATA SPARKLE

PLA ESUN EPLA CHAMELEON


Il Chameleon ePLA è un PLA eSun modificato mediante l'aggiunta di componenti che forniscono effetti superficiali vibranti con luminescenza metallizzata e giochi di luci e ombre cangianti in base all'angolo di visuale. Il pezzo cambia colore all'infinito come un camaleonte a seconda dell'angolazione da cui lo guardi, creando accattivanti giochi di riflessi. Compatibile con macchine ad alta velocità e sistema cambio colori, tipo AMS.




Per il resto è simile al PLA standard, con buone proprietà meccaniche, elevata resistenza e comunque la stessa facilità di stampa. È ecologico e non tossico.

Indicato per stampe di Design, cosplay, gadget, giocattoli, elementi decorativi, bijotteria





CARATTERISTICHE GENERALI

Colori radiosi con variazioni fluide in base all'angolatura della luce

Facile da rimuovere dal letto di stampa

Facile da stampare: Layer quasi invisibili, specie con ugello da 0,2 mm

Forte e durevole

IMPOSTAZIONI STAMPA GENERICHE CONSIGLIATE

Temperatura di lavorazione consigliata: 190 - 220 °C

Temperatura consigliata del piano riscaldato: 45 - 60 °C

Ventola raffreddamento materiale: sempre accesa al 100%

Compatibile con macchine BAMBULAB in BAMBUSTUDIO impostare il profilo stampa PLA SPARKLE - bobina in cartone compatibile con AMS

Prestare attenzione alla dissipazione del calore durante la stampa. Se si possiede una macchina chiusa in box si consiglia di non chiudere la porta durante la stampa e di controllare la velocità della ventola raffreddamento materiale laterale che, per alcune geomoetrie, potrebbe essere necessario tenerla sempre spenta. Inoltre, riducendo la velocità di stampa è possibile migliorare la qualità quando si stampano modelli più piccoli o si desidera avere oggetti con particolari più definiti del modello.

Commenti