PLA ECONOMICO
Il filamento PLA ECONOMICO di Elegoo è un materiale a base di acidi polilattici adatto ai neofiti della stampa 3D. La bassa temperatura di fusione, la minima deformazione e l'elevata compatibilità con varie stampanti 3D ne fanno una scelta eccellente per i tuoi progetti. Sopporta velocità di stampa fino a 100 mm/s
Compatibile con BAMBULAB – AMS – PROFILO BAMBUSTUDIO – PLA BASIC
FILAMENTO PLA DI ALTA QUALITA'
Elegoo utilizza solo materiali di alta qualità per produrre il PLA, che si traduce in una lavorazione semplice, minimo effetto warping, stampa inodore e una finitura superficiale lucida.
Nel processo di produzione, Elegoo attribuisce grande importanza all'accuratezza e alla coerenza. Il produttore garantisce un diametro del filamento di 1,75 mm ± 0,02 mm, che viene continuamente controllato durante la produzione utilizzando un'ampia varietà di metodi di prova.
CONTROLLO E GARANZIA DI QUALITA'
L'avvolgimento della bobina è controllato a mano per evitare la rottura del filamento e per garantire un'estrusione regolare. Prima che il materiale venga confezionato sottovuoto, ogni bobina passa attraverso un altro processo di asciugatura per rimuovere l'umidità residua dal materiale e garantire così una stampa senza bolle e ridurre il rischio di intasamento.
IMPOSTAZIONI STAMPA
Temperatura estrusore 190-230℃ ( consigliato minimo 205 °C)
Velocità di stampa 30-100mm/s
Ugello: ottone diametro minimo: 0,1mm
Temperatura letto: 50/60℃
Piattaforma consigliata
PEI/vetro/pannello in fibra di vetro+stick di colla PVP o carta testurizzata
Altezza strato 0,1-0,4mm
Riempimento A seconda delle necessità fino al 105%
Consigli su impostazione generica di stampa: Temperatura di stampa = 210℃, velocità di stampa = 80 mm/s, numero di gusci = 2, dimensione ugello = 0,4 mm e riempimento al 100%.
Si stampa bene ad una temperatura di 210° hotend a 50° letto. Buona adesione senza adesivi su un letto Ender 3 V2 rivestito. Tende a sottoestrudersi leggermente rispetto ad altri PLA, quindi impostare il flusso su 105-110%.
COMPATIBILE MACCHINE BAMBULAB – IMPOSTAZIONE PROFILO BAMBUSTUDIO – PLA BASIC
Commenti
Posta un commento