PLA MARMO HS SUNLU SIMULA SUPERIFICE MARMO USI RESTAURO ARCHITETTONICO DESIGN COSPLAY SCULTURE

PLA MARMO HS

Filamento di marmo PLA MARMO HS ad alta velocità SUNLU, imita la pietra naturale e i materiali da costruzione, perfetto per creare stampe 3D estetiche ad alta velocità. Ideale per modelli architettonici, sculture e creazioni artistiche con texture uniche.

Stampa 3D ad alta velocità fino a 600 mm/s senza deformazioni



CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Effetti realistici di pietra e architettura - Texture simile al marmo - creazioni artistiche – Design - Cosplay

Il filamento PLA Marble ad alta velocità offre superfici lisce e delicate con una finitura di qualità superiore, senza la sensazione di plastica. Perfetto per realizzare opere d'arte, ornamenti e oggetti decorativi.

Compatibilità con la stampa ad alta velocità tipo BAMBULAB con sistema cambio fino tipo AMS o similare



Compatibile con varie stampanti 3D ad alta velocità, supportando velocità da 50 mm/s a 600 mm/s senza filamenti o intasamenti. (Velocità di riempimento fino a 450 mm/s, 600 mm/s in caso di pareti sottili)

Il filamento PLA ad alta velocità è arricchito con particelle simili al marmo per conferire alle tue stampe 3D l'aspetto e la consistenza del vero marmo. Si consiglia vivamente ugello in acciaio rettificato dal diametro minimo da 0,6mm al fine di evitare possibili blocchi.



Diametro del filamento uniforme:

Il filamento PLA Marble ad alta velocità SUNLU garantisce un diametro stabile di 1,75 mm ± 0,03 per un'estrusione fluida, un flusso eccellente e una stampa senza grovigli.

BASSO RESTRINGIMENTO PER MODELLI SU LARGA SCALA

Filamento PLA ad alta velocità SUNLU in marmo progettato con un basso restringimento per evitare deformazioni, rendendolo ideale per la stampa di grandi modelli architettonici con precisione.



IMPOSTAZIONI GENERICHE DI STAMPA

CON MACCHINE BAMBULAB A1 – P1S – X1C – X1E impostare profilo da BAMBUSTUDIO – PLA MARBLE

Temperatura di stampa: 190-210 ℃ con velocità di: 50-150 mm/s

Temperatura di stampa: 210-230 ℃ con velocità di: 150-300 mm/s

Temperatura di stampa: 230-260 ℃ con velocità di: 300-600 mm/s

Temperatura del letto: è possibile stampare a letto freddo (anche con piano texturizzato) ma in questo caso è necessario per applicare la colla STICK sulla zona di stampa. Per pezzi medio/grandi si consiglia fortemente il riscaldamento del letto di stampa a 50-60 - senza applicare nessun tipo di colla.

Si consiglia vivamente ugello in acciaio rettificato dal diametro minimo da 0,6mm al fine di evitare possibili blocchi.

In base alla velocità di stampa desiderata, si consiglia di aumentare a 0,8mm per velocità di stampa da 300/400 mm/s – Per velocità più elevate fino a 600 mm/s meglio usare un diamentro da 1,00 mm





Commenti