LIQCREATE RESINA ELASTOMERICA X SIMULA SILICONE TRASPARENTE SHORE A43

LIQCREATE RESINA ELASTOMERICA X SILICONE TRASPARENTE SHORE A43



Resina flessibile ELASTOMER-X prodotta dalla professionale LIQCREATE e morbida per stampanti 3D LCD e DLP open source che simula il silicone

CARATTERISTICHE
Shore A43
Ottimo allungamento
Elevata elasticità e flessibilità
Materiale trasparente Colorabile - VEDI NOSTRO TUTORIAL CLICCANDO QUI
Liqcreate Elastomer-X è una resina fotopolimerica trasparente e può essere lavorata sulla maggior parte delle stampanti 3D a base di resina. Le parti stampate in 3D di questo materiale sono eccezionalmente morbide con uno Shore A43 ed hanno una grande flessibilità. Il prodotto può essere utilizzato trasparente così come si presenta o colorato con tutti i coloranti per resina 3D disponibili in commercio. Liqcreate Elastomer-X può essere utilizzato su stampanti 3D DLP, LCD e SLA aperte nell'intervallo 385-420 nm. Le sue proprietà simulano il morbido TPU e il silicone, il che lo rende perfetto per la produzione di schiume reticolari digitali, attrezzature morbide per l'estremità del braccio (EOAT) per robot, anelli di tenuta, soffietti e parti industriali elastiche.
Idonea anche per tutori, protesi, ortesi, plantari elettrotecnica, elettronica, automotive, aeromotive, domotica, robotica



Le parti stampate in 3D di Liqcreate Elastomer-X sono eccezionalmente morbide compatibile con le stampanti 3D aperte DLP, LCD, MSLA e SLA nella gamma di 385 – 420 nm. La sua bassa durezza Shore A43 e l'allungamento fino al 180%, lo rendono perfetto per la produzione di schiume reticolari digitali, utensili soft end of arm (EOAT) per robot, occhielli, soffietti e applicazioni industriali elastiche.

Elastomer-X ha un'elevata compatibilità con le stampanti 3D: è compatibile con le serie Shining3D Accufab-L4K, Elegoo e Anycubic, Phrozen e Peopoly.

IMPOSTAZIONI STAMPANTI: CLICCA QUI

FILMATO TECNICO: CLICCA QUI




Commenti