PVA SUPPORTO STAMPA 3D ALTA TEMPERATURA SPECIALE PER MACCHINE CAMERA CALDA 120 GRADI E 180 GRADI

PVA AQUASYS HT 120 GRADI


Filamento tecnico professionale per l'uso in stampanti anche con camera calda fino a 120 gradi Celsius massimi

PVA AquaSys120 è un rivoluzionario supporto idrosolubile basato su filamenti FDM che consente di stampare in 3D parti complesse con facilità. Questo filamento è stato recentemente brevettato e ha ricevuto il premio IDTechEX. AquaSys 120 si dissolve fino a due volte più velocemente di PVA standard a temperatura ambiente (22°C) e più di sei volte più velocemente a temperature elevate in ricircolo (80°C).

Caratteristiche e vantaggi:

Funziona molto bene con filamenti ABS, PC/ABS, Nylon, TPU, CPE, PC e PP
Si lega ad altri materiali di stampa 3D offrendo una migliore qualità di stampa
Elevata stabilità a temperature di stampa più elevate, che porta a migliori risultati di stampa
Si dissolve fino a 6 volte più velocemente di altri vettori BVOH o alcool polivinilico (PVA).

Il filamento idrosolubile si dissolve in acqua calda - niente più solventi, niente più supporti da rimuovere

Si consiglia di stampare il polimero AquaSys 120 con una temperatura di estrusione compresa tra 230 e 240°C e una temperatura della camera di stampa compresa tra 80 e 120°C. L'utilizzo della piastra riscaldante è consigliato anche ad una temperatura massima di 130°C .

PVA AQUASYS HT 180 GRADI


Supporto solubile in acqua per filamenti stampa ad alta temperatura. Stabile a temperature in camera calda fino a max 180 °C.

Il filamento PVA AquaSys 180 è compatibile con materiali avanzati amorfi che necessitano ti altissime temperature di stampa quali: polietereterchetone (PEEK), polieterchetonechetone (PEKK), polieterimide (PEI) e polifenilsulfone (PPSU).

Offre completa libertà di progettazione ed è studiato per una migliore adesione e un'elevata stabilità termica con i filamenti primari, con I quali si aderisce perfettamente senza scollature o distacchi.

Queste proprietà gli consentono di aderire efficacemente a un'ampia gamma di materiali idrofobi e idrofili. Si lega anche a tutti gli altri tipi materiali di stampa 3D più comunemente usati, ma è consigliato principalmente per l'uso con PEEK, PEKK, PEI e PPSU.


BOBINA SENZA CHIP DI CONTROLLO: Compatibile con macchine STRATASYS o con equivalenti

Commenti